Le DAILIES Total One rappresentano una delle migliori proposte del nostro centro in materia di lenti a contatto disposable, queste lenti prodotte dalla Alcon hanno infatti rivoluzionato il panorama della contattologia e grazie a una innovativa tecnologia basata sul gradiente acqueo possono garantire un comfort duraturo da inizio a fine giornata.

Grazie a questa caratteristica il contenuto acquoso delle lenti a contatto arriva quasi al 100% sul punto più esterno della superficie e forma un cuscinetto umettante per ottenere un comfort prolungato. Spesso la sensazione riferita dai portatori è molto simile a quella che si prova a quando non si indossano lenti a contatto. Inoltre, il materiale in silicone-idrogel (delefilcon A) consente una trasmissibilità molto elevata per il corretto apporto di ossigeno ai tessuti e le lenti contengono la fosfatidilcolina (PC), un ingrediente che si trova anche nelle lacrime naturali.

Sono disponibili nella versione sferica per miopi e ipermetropi, oltre che in quella torica per persone con astigmatismo. Inoltre sono presenti anche nella versione multifocale per chi in età di presbiopia avesse difficoltà a vedere da vicino. Abbiamo disponibili confezioni nel formato da trenta lenti oppure in quello da novanta e consigliamo in ogni caso di prenotarle, ma nella maggioranza dei casi le troverete già pronte per essere acquistate nel nostro centro ottico.

Lo stesso tipo di tecnologia impiegata nelle DAILIES Total One può essere trovata nelle lenti mensili Total Thirty e anche per questo potrebbero rappresentare una valida alternativa per coloro che stanno pensando a cambiare il proprio regime di porto.