Le lenti a contatto Miru One Day Flat Pack hanno il blister più sottile al mondo e sono progettate pensando alle esigenze dei portatori, per una manipolazione facile e un uso ancora più igienico delle lenti a contatto.

Queste lenti a contatto giornaliere possono garantire un comfort superiore per tutta la giornata. Il loro nome deriva dalla parola giapponese che identifica il verbo vedere. Queste lenti forniscono una elevata ritenzione di acqua e aiutano a prevenire la sensazione di secchezza oculare. Vengono fornite in blister sottilissimi e innovativi che sono progettati per facilitare la manipolazione della lente, infatti grazie a questa maneggevolezza si riduce notevolmente il rischio di contaminazione della lente.

Materiale biomimetico delle lenti a contatto Miru

Grazie alla tecnologia Smart Touch, il blister esclusivo permette alla superficie interna della lente di rimanere incontaminata fino al momento in cui viene inserita. Il portatore tocca solo la superficie esterna della lente.

CENTRAFORM è un processo unico di produzione delle lenti completamente automatizzato che produce ottiche asferiche di alta qualità in comode lenti sottili, con livelli eccezionali di riproducibilità e precisione. L’utilizzo di un solo stampo concavo, progettato specificamente per ogni parametro della lente, consente di utilizzare meno materie prime ed energia durante la produzione, aggiungendo un ulteriore contributo alle caratteristiche eco-compatibili del prodotto.La progettazione ingegnosa rende queste lenti la scelta ideale per coloro che conducono uno stile di vita attivo, sono infatti facili da portare con sé ovunque e rappresentano una valida opzione per i portatori che alternano l’uso delle lenti a contatto agli occhiali.

Disponibili nella versione sferica, torica e multifocale.