Le lenti a contatto giornaliere Miru One Day Menicon offrono un comfort elevatissimo per tutta la giornata. Il loro nome deriva dalla parola giapponese vedere. Queste lenti forniscono una importante ritenzione di acqua e prevengono la sensazione di secchezza oculare.

Sono prodotte dalla multinazionale giapponese Menicon, la prima azienda giapponese ad aver introdotto sul mercato locale le lenti a contatto. La prima volta che il diciannovenne Kyoichi Tanaka sentì parlare delle lenti a contatto era il 1950 e lavorava per un negozio di ottica di Tamamizuya. Da quel momento, da quando la moglie di un ufficiale americano gli parlò di questa rivoluzionaria invenzione, il giovane non si diede pace e iniziò a fare ricerche e studi nel suo laboratorio fino a quando nel 1951 non riuscì a sviluppare la prima lente a contatto mai prodotta in Giappone.

Vengono fornite in blister sottili innovativi che sono progettati per facilitare la manipolazione della lente. Grazie alla maneggevolezza si riduce notevolmente il rischio di contaminazione della lente.

Nella versione Flat Pack potrete utilizzare le lenti con il blister più sottile al mondo, progettate pensando alle esigenze dei portatori, per una manipolazione più facile e un uso più pulito e confortevole delle lenti a contatto.