Le lenti a contatto mensili Medivue Comfort rimangono idratate per molte ore al giorno, fornendo una sensazione di comfort prolungato. Sono un prodotto consigliato per chi si avvicina per la prima volta alle lenti a contatto.
Queste lenti di CooperVision sono costruite con una tecnologia nuovissima denominata PC Technology. Un componente unico, la fosforilcolina, che si trova naturalmente nelle membrane cellulari dell’uomo, attrae e trattiene molecole di acqua rendendole così più idratate e più confortevoli. Test recenti hanno dimostrato che sono in grado di trattenere il 96% del loro contenuto idrico anche a fine giornata.
Questa proprietà del materiale lega la componente su tutta la lente a contatto, creando una protezione intorno ad essa e mantenendola pulita. Le lenti a contatto rimangono idratate, offrendo una sensazione di comfort per tutto il giorno.
Queste lenti sono specialmente adatte a tutti coloro che provano secchezza oculare portando le lenti, o a coloro che passano lunghi periodi di fronte al computer oppure in ambienti con aria condizionata. Esse hanno una tinta di visibilità: sono cioè leggermente colorate di azzurro per maneggiarle e vederle più facilmente. Una volta indossate, questa colorazione non è comunque più percepibile.
Si tratta di una delle famiglie più ampie di tutta la gamma Medivue. Sono infatti disponibili nella versione giornaliera sferica, giornaliera multifocale, mensile torica, mensile multifocale e mensile multifocale torica.
La sostenibilità ambientale è un valore fondamentale per noi, per questo siamo orgogliosi di ricordare che tutte le lenti a contatto giornaliere Medivue sono plastic neutral.